Quantcast

Coltellate ai vicini di casa a Turate, arrestati padre e figlio

Si tratta di padre e figlio rispettivamente di 77 e 34 anni. I due feriti, lui 37 anni e lei 39, sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale San Gerardo di Monza e al Sant’Anna di Como

carabinieri varese

Sono stati arrestati per tentato omicidio i due vicini di casa che hanno accoltellato marito e moglie a Turate, in un condominio poco distante dal confine con Cislago, in località Fagnana.

Accoltella i vicini di casa dopo una violenta lite. Marito e moglie in ospedale

Si tratta di padre e figlio rispettivamente di 77 e 34 anni. I due feriti, lui 37 anni e lei 39, sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale San Gerardo di Monza e al Sant’Anna di Como. L’uomo è stato colpito all’addome ed è stato operato d’urgenza ed è sotto osservazione in Brianza, mentre la donna, colpita alla schiena, si trova a Como anche lei in osservazione.

I carabinieri hanno arrestato i due vicini di casa nella giornata di domenica 27 marzo, il giorno dopo la feroce aggressione. Alla base della lite degenerata nelle coltellate parrebbe ci fossero dei dissidi a causa di rumori molesti nel condominio. Un rapporto complesso, secondo le prime indagini dei carabinieri, con litigate e problemi che si trascinavano da tempo, fino all’esplosione di rabbia di sabato 26 marzo.

La donna è stata colpita alla schiena, l’uomo all’addome.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 28 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore