Quantcast

A Tradate il ricordo della pastora Agitu Gudeta e di tutte le vittime di violenza

L'iniziativa, che si svolgerà sabato 26 marzo, è organizzata dal negozio NaturaSì di Tradate e dalla Corte delle Madri. In programma una mostra d'arte, una sfilata di moda etica e solidale e degustazioni di prodotti bio del territorio

personaggi generiche

Una giornata per ricordare tra arte, ecologia e solidarietà la pastora Agitu Gudeta e tutte le donne vittime di violenza.

L’iniziativa, in programma sabato 26 marzo, è organizzata dal negozio NaturaSì di Tradate (in via Passerini 16) e dalla Corte delle Madri, una casa di Bereguardo (Pv) che accoglie persone fragili e cerca di costruire un’economia sostenibile.

Durante tutta la giornata, dalle 10 alle 19.30, ci sarà una mostra di opere della giovane artista Elisa Lucchetta – Elis.elle, mentre alle 15 è in programma una sfilata di moda etica ed inclusiva prodotta da Oso, con la volontaria e testimonial dalle Olimpiadi di Tokyo, prossima ai mondiali, la pugile Rebecca Nicoli.

Alle 16 Anna Colombo, titolare del negozio NaturaSi, presenterà il programma delle diverse iniziative in programma a Tradate, i docenti dei corsi e conferenze. Rebecca e professionisti del settore introdurranno la Rete sportiva sociale, un progetto per adolescenti in difficoltà.

In chiusura ci sarà una degustazione gratuita dei prodotti bio del territorio.

Ingresso gratuito, gradita la prenotazione dalle ore 16. Per ulteriori informazioni e prenotazioni in negozio NaturaSi Tradate oppure al numero 0331 811872 o via mail a: tradate1@naturasi.it

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore