Quantcast

“La buona novella” di Fabrizio De André nella chiesa parrocchiale di Venegono Superiore

Sabato 2 aprile alle 20,45 la chiesa di San Giorgio ospiterà lo spettacolo "Madre ho imparato l'amore", tratto dall'album del cantautore genovese ispirato ai vangeli apocrifi

gerry varie

Appuntamento musicale sabato 2 aprile nella Chiesa parrocchiale di San Giorgio, a Venegono Superiore, dove alle 20,45 nell’ambito del programma “Festival della Missione”, verrà presentato lo spettacolo “Madre ho imparato l’amore“, tratto da “La buona novella” di Fabrizio De André.

Il concerto è organizzato dai Missionari Comboniani con la Comunità pastorale Cardinale Schuster di Venegono.

Ingresso libero con green pass e maschrina Ffp2. Per partecipare è necessario prenotarsi al numero 377 11777143.

 

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore