Quantcast

In Comune a Saronno una mostra dedicata a Maria Lattuada

La mostra sarà visitabile nei giorni e negli orari di apertura al pubblico degli uffici comunali

In Comune a Saronno una mostra dedicata a Maria Lattuada

È stata inaugurata giovedì 17 marzo nell’atrio del Municipio di Saronno la mostra dedicata a Maria Lattuada, saronnese scomparsa nell’agosto 2014 e nota per il costante aiuto alle persone più deboli e per il suo pluridecennale impegno nella politica locale.

Galleria fotografica

In Comune a Saronno una mostra dedicata a Maria Lattuada 4 di 4

Lattuada svolse per diversi anni il ruolo di assessore ai Servizi sociali e di consigliere comunale. Lo scorso 8 settembre, in occasione del centenario dalla nascita, è stato intitolato in suo onore il parco pubblico di via Martin Luther King. Nello stesso periodo si è inoltre costituito un comitato cittadino, con l’obiettivo di organizzare per l’anno seguente eventi ed iniziative per ricordare l’impegno sociale e politico di Lattuada.

La mostra allestita nell’atrio del Municipio di Saronno sarà visitabile nei giorni e negli orari di apertura al pubblico degli uffici comunali.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 18 Marzo 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

In Comune a Saronno una mostra dedicata a Maria Lattuada 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore