Quantcast

Arrestato con la droga in stazione di Cesano Maderno

Il blitz dei carabinieri è scattato grazie alla segnalazione di un passeggero che ha notato lo spacciatore mentre si aggirava tra i binari

Arrestato con la droga in stazione a Cesano Maderno grazie alla segnalazione di un cittadino. I carabinieri hanno arrestato uno spacciatore all’interno della stazione ferroviaria.

Provvidenziale, come spesso accade, la segnalazione di un pendolare che, giunto in treno a Cesano Maderno, nel percorrere il passaggio pedonale che porta all’uscita ha notato, nel mezzo del corridoio, un uomo in atteggiamento sospetto che cercava di attirare con lo sguardo l’attenzione dei passanti.

Una volta uscito dalla stazione ferroviaria, l’uomo ha contattato il numero di pronto intervento 112 parlando con l’operatore in turno della Centrale Operativa della Compagnia carabinieri di Desio. Una pattuglia della tenenza di Cesano Maderno è arrivata poco dopo e ha notato la presenza dello spacciatore che, accortosi della presenza dei militari, ha subito gettato via un involucro contenente hashish per poi darsi alla fuga.

Dopo un breve inseguimento l’uomo, 20 enne di nazionalità marocchina, in Italia senza fissa dimora, è stato raggiunto e bloccato dai militari che nel corso della perquisizione domiciliare hanno trovato altro hashish suddiviso in dosi. Al termine degli accertamenti l’uomo veniva dichiarato in arresto e sottoposto al processo per direttissima.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore