Quantcast

Calcio, pallavolo e basket: risultati e classifiche delle squadre del Saronnese

Uno sguardo allargato su cosa è successo sui campi sportivi del Saronnese

Generica 2020

Uno sguardo allargato su cosa è successo sui campi sportivi del Saronnese.

CALCIO

In Promozione mantiene il terzo posto a quota 34 (con una partita in meno) l’Fbc Saronno che regola il Gallarate Calcio con un netto 2-0 firmato Iacovelli, autore di una doppietta. Bene anche l’Aurora Cmc Uboldese, che supera 2-1 la Besnatese e la raggiunge al sesto posto a quota 26. punti. Niente da fare per l’Universal Solaro, sconfitta dalla capolista Solbiatese per 3-0 e inchiodata nelle zone calde della classifica. In Seconda il Cistellum impatta contro la capolista Sommese per 1-1, pari (2-2) anche per la Gerenzanese a Bulgarograsso. In Terza sconfitte per Airoldi (1-2 contro la Union Oratori Castellanza) e Amor Sportiva (0-1 con l’Oratorio Lainate).

VOLLEY

In serie B Maschile Caronno Pertusella e Saronno vincenti e a braccetto in testa alla classifica del girone B. La Rossella Ets Int di Caronno ha superato fuori casa il Gonzaga Milano per 3-1, mentre la Pallavolo Saronno ha battuto 3-0 i Diavoli Rosa di Brugherio. In classifica Caronno comanda con 33 punti, uno in più di Saronno che segue a 32.

BASKET

La Robur Saronno fa il pieno di punti e batta 96-91 i giovani della Varese Academy. Protagonisti Gabriele Pellegrini, classe 2002, autore di 31 punti e Filippo Politi, centro classe 1980, autore di 19 punti e in una Saronno rimaneggiata, ma capace di affrontare un match grintoso e robusto. Classifica che vede gli amaretti al terzo posto con 26 punti.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore