Quantcast

Al mercato di Ceriano Laghetto il ricordo di Flavio Ferrario davanti alla sua bancarella

I funerali dell’uomo, conosciuto anche per il suo impegno sportivo nella società calcistica di Cogliate e grande appassionato di moto e motori, è previsto per giovedì 10 febbraio, alle 15, nella chiesa parrocchiale di San Giulio a Barlassina

Generica 2020

Colleghi, clienti e conoscenti si sono stretti intorno alla moglie di Flavio Ferrario, il 54enne morto in seguito al tragico incidente stradale di Nova Milanese dello scorso mercoledì 2 febbraio sulla Saronno-Monza.

L’appuntamento nella mattinata di mercoledì 9 febbraio, giorno del mercato cittadino di Ceriano Laghetto, dove Ferrario e la moglie gestivano la bancarella di vendita di pollame e carne.

Cogliate piange Flavio Ferrario, papà e sportivo appassionato

L’iniziativa, voluta dal sindaco Roberto Crippa, si è tenuta di fronte al posto occupato solitamente dai Ferrario e lasciato a vuoto per rispettare questo momento di lutto. I colleghi ambulanti e tanti affezionati clienti lo hanno ricordato con un momento di commozione e raccoglimento.

I funerali dell’uomo, conosciuto anche per il suo impegno sportivo nella società calcistica di Cogliate e grande appassionato di moto e motori, è previsto per giovedì 10 febbraio, alle 15, nella chiesa parrocchiale di San Giulio a Barlassina.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 09 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore