Quantcast

Giornata mondiale contro il cancro, a Gerenzano l’evento benefico con il Circo Città di Roma

L'iniziativa è patrocinata dai Comuni di Cislago e Gerenzano e si terrà venerdì 4 febbraio

Generica 2020

Un spettacolo circense per raccogliere fondi a supporto di associazioni del territorio. Si terrà venerdì 4 febbraio alle ore 18:00 presso il tendone del Circo Città di Roma, in via Leonardo da Vinci a Gerenzano, l’evento “Amici sotto il tendone”. Ad animare la serata i circensi, con la presenza dei cani e dei cavalli della compagnia e degli artisti ospiti Andrea Silvio Anzani e Fabrizio Vendramin.

L’incasso sarà devoluto alle associazioni “Quelli che…con Luca Onlus” di Uboldo, “Dudù for you” di Cislago e la Caritas di Gerenzano. L’evento è patrocinato dai Comuni di Cislago e Gerenzano.

Tutti i bambini fino ai 12 anni entreranno gratuitamente, gli adulti pagheranno un biglietto di ingresso di 10 euro.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 28 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore