Quantcast

Cadavere di un uomo trovato in un prato di fianco all’autostrada A8 Milano-Varese

Il rinvenimento mercoledì 26 gennaio a Baranzate, in via Belgioioso, a ridosso della Varesina. Polizia al lavoro per identificare l’uomo

ambulanza automedica

Un cadavere è stato trovato a ridosso dell’autostrada A8, a pochi passi dalla Varesina, in Comune di Baranzate, a pochi passi da Milano, dalla parte opposta della strada rispetto all’ingresso dell’ospedale Sacco.

Si tratta del corpo di un uomo di circa 50 anni, trovato mercoledì 26 gennaio in un prato in via Cristina di Belgioioso. Sul posto ambulanza, Polizia di Stato e Vigili del fuoco.

La persona non è ancora stata identificata. L’ipotesi è che possa trattarsi di un senza fissa dimora. Sul corpo non vi erano segni di violenza e sono in corso accertamenti.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 27 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore