Quantcast

Ecco i vincitori del concorso “Vetrine e Balconi in festa” di Solaro

Sono stati omaggiati con una targa premio i vincitori del concorso Vetrine e Balconi in Festa 2021 promosso dal Comune di Solaro, coinvolgendo i titolari delle attività economiche e privati cittadini del territorio

Generica 2020

I vincitori del concorso “Vetrine e Balconi in festa” sono stati premiati dall’amministrazione comunale di Solaro.

Sono stati omaggiati con una targa premio i vincitori del concorso Vetrine e Balconi in Festa 2021 promosso dal Comune di Solaro, coinvolgendo i titolari delle attività economiche e privati cittadini del territorio nell’allestimento di vetrine di attività commerciali e artigianali e decorazioni di balconi, terrazzi, cortili, giardini con addobbi e luci che richiamavano le festività natalizie.

Un’iniziativa riproposta per dare a Solaro un volto accogliente ed incantevole nel periodo più atteso dell’anno, quello delle feste.

Per le attività commerciali e artigianali i vincitori selezionati da apposita commissione sono Il salone di Afrodite di piazza Giovanni Paolo II, il bar La Dolce Vita di via Mazzini e la Cartoleria Brollo Roberta di via Roma al Villaggio Brollo.
Per quanto riguarda i privati cittadini la Famiglia Giaquinto, Raffele Maruca e Mauro Mantegazza.
Le premiazioni sono avvenute in totale sicurezza, con l’uso dei dispositivi di protezione individuale in brevi momenti di incontro.

Generica 2020

«Ringraziamo tutti i partecipanti che hanno aderito all’iniziativa creando atmosfera di festa e incentivando la rete distributiva locale – commenta Davide Panetti, consigliere comunale con delega al Commercio -. La finalità era proprio quella di favorire le compere del periodo natalizio, oltre che di rendere Solaro più bella e ricca di colori e luci. In tutto questo voglio inserire anche il progetto di collaborazione con gli sponsor locali per le luminarie; un esempio di come si possa lavorare tutti insieme per migliorare il nostro paese».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore