Quantcast

La tragica aggressione di Saronno, la terapia intensiva in Fiera e i delegati lombardi per l’elezione del Presidente nel podcast dell’11 gennaio

Le principali notizie scelte per voi dalla redazione che potete ascoltare sulle piattaforme Spreaker e Spotify

Ospedale covid fiera di Bergamo

Le principali notizie di martedì 11 gennaio nel podcast quotidiano di VareseNews

Aggredito a Saronno, muore dopo 3 giorni in ospedale

È morto all’ospedale di Legnano dov’era ricoverato Francesco Costa, 55enne di Cesano Maderno aggredito lo scorso 8 gennaio a Saronno. Troppo gravi le ferite riportate alla testa che hanno provocato una grave emorragia cerebrale. Era stata la stessa vittima a riferire di aver subito un’aggressione prima di perdere conoscenza. I carabinieri stanno ascoltando numerose persone, soprattutto tra i commercianti della zona. Al momento non sono emersi elementi di rilievo.

Commozione per l’ultimo saluto a Francesca Pirali nella sua Busto Arsizio:”Eri piena di vita”

Si sono svolti nella chiesa del quartiere Santi Apostoli di Busto Arsizio i funerali della ventinovenne Francesca Pirali, deceduta nel tragico incidente stradale in provincia di Brescia lo scorso venerdì 7 gennaio. Oltre un centinaio di persone tra amici, parenti e semplici conoscenti hanno voluto portare l’ultimo saluto alla giovane da tutti considerata solare e piena di vita che lavorava come igienista dentale in un importante studio dentistico della città.

Riapre la terapia intensiva in Fiera a Milano

Il Policlinico di Milano riapre la terapia intensiva in Fiera a Milano. Dal 14 gennaio si riparte con due moduli da 15 letti ciascuno,. Il personale impiegato, inizialmente, sarà dello stesso Policlinico e di Niguarda. Da Regione è arrivata la richiesta agli ospedali di sospendere i ricoveri programmati per aumentare la disponibilità di letti da destinare a pazienti positivi

Fontana, Fermi e Violi: i delegati di Regione Lombardia che voteranno il Presidente della Repubblica

Saranno Attilio Fontana, Alessandro Fermi e Dario Violi a rappresentare Regione Lombardia nell’elezione del Presidente della Repubblica, in programma dal 24 gennaio. L’elezione dei tre delegati lombardi è avvenuta nel corso del consiglio dove si è tenuta l’elezione a scrutinio segreto. L’urna ha rivelato la novità del delegato che rappresenta l’opposizione. Il consigliere dei 5 Stelle ha ottenuto più vioti di quello del PD

La Openjobmetis cambia: esonerato Adriano Vertemati

Adriano Vertemati non è più l’allenatore della Pallacanestro Varese. Il suo esonero arriva alla fine di una serie di risultati negativi. Vertemati,  esordiente in Serie A ha realizzato 4 vittorie e 13 sconfitte tra campionato  e supercoppa che mettono la squadra all’ultimo posto in solitaria.

Potete ascoltare il podcast sulle piattaforme Spreaker e Spotify

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore