Quantcast

Scontro frontale sul ponte di Cairate: due persone ferite

Sul posto tre ambulanze, i Vigili del fuoco e i Carabinieri. Una delle persone ferite rimasta incastrata tra le lamiere è in gravi condizioni

Cairate - Frontale sul ponte

Grave incidente stradale nella serata di venerdì 7 gennaio a Cairate.

Poco dopo le 21 due veicoli si sono scontrati frontalmente in via Sally Mayer, sul lungo ponte che scavalca l’Olona.

Sul posto sono intervenute tre ambulanze con il supporto dell’auto medica, i Vigili del fuoco e i Carabinieri.

Due persone – un ragazzo di 26 anni e un uomo di 52 – sono rimaste ferite, una delle quali, rimasta incastrata nelle lamiere dell’auto, in modo grave. Entrambi i feriti sono stati ricoverati in ospedale in codice rosso, uno a Legnano e uno al Circolo di Varese.

La strada  stata chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore