Quantcast

La Strenna Natalizia fa tappa al binario 1 della stazione di Saronno

Dopo Novara e Vanzaghello, il “treno strenna” delle Nord si è fermato alla stazione di Saronno per la tradizionale consegna dei regali di Natale ai figli dei ferrovieri FNM

La Strenna Natalizia fa tappa al binario 1 della stazione di Saronno

Un pomeriggio di festa sul binario 1 della stazione di Saronno, quello di venerdì 24 dicembre, per la tradizionale consegna dei regali di Natale ai figli dei ferrovieri FNM.

Galleria fotografica

La Strenna Natalizia fa tappa al binario 1 della stazione di Saronno 4 di 8

Il “treno strenna” delle Nord dopo aver fatto tappa a Novara e Vanzaghello, si è infatti fermato alla stazione di Saronno per la consegna degli ultimi regali, per la gioia dei bambini e degli appassionati di treni. I regali sono stati trasportati all’interno della carrozza Az 130 di Ferrovie Nord Milano, risalente al 1924, accompagnata da una locomotrice altrettanto storica, una E 610-04 del 1949, realizzata dalla Società Italiana Ernesto Breda per Costruzioni Meccaniche.

Ad attendere la consegna dei regali sul binario 1 tante famiglie con bambini, accompagnati nell’attesa da un sottofondo musicale eseguito dal Corpo Musicale di Saronno e per concludere panettone, castagne e vin brulé per tutti.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La Strenna Natalizia fa tappa al binario 1 della stazione di Saronno 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore