Quantcast

Tu@ Saronno si congratula con Alessandra Agostini, consigliera Pd più votata della provincia

Eletta consigliera provinciale lo scorso 18 dicembre, Agostini ha ottenuto il maggior numero di voti nella lista "Civici e democratici per la provincia di Varese"

Generica 2020

Il gruppo di maggioranza di Saronno ha espresso le proprie congratulazioni alla consigliera comunale Alessandra Agostini, esponente del Partito Democratico di Caronno Pertusella, eletta consigliera provinciale nella lista “Civici e democratici per la provincia di Varese”, nel corso delle elezioni di secondo livello chiuse sabato 18 dicembre a Varese.

È Alessandra Agostini di Caronno Pertusella la consigliera Pd più votata della provincia

«Alessandra ha avuto il sostegno della nostra lista, in linea con il nostro riconoscerci nei valori del centro sinistra e con l’amministrazione di cui facciamo parte, risultando la consigliera di centrosinistra più votata della provincia – scrive il gruppo -. Crediamo che sia importante avere in Provincia di Varese una rappresentanza attenta del nostro territorio, cosa che abbiamo fiducia Alessandra possa essere, andando anche oltre ai confini territoriali della provincia stessa, pensando per esempio alle specifiche esigenze del sud-est del saronnese, in cui la collaborazione fattiva tra i comuni di Saronno, Caronno Pertusella e Solaro, tutti amministrati dal centrosinistra, possa portare al raggiungimento di obiettivi comuni nell’interesse collettivo. Ad Alessandra Agostini e a tutti gli altri consiglieri eletti auguriamo un buon lavoro».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore