Quantcast

È Alessandra Agostini di Caronno Pertusella la consigliera Pd più votata della provincia

È consigliera comunale a Caronno Pertusella dal 2011. Ha ottenuto il maggior numero di voti nella lista "Civici e democratici per la provincia di Varese"

Alessandra Agostini

4.320 sono i voti totalizzati da Alessandra Agostini nelle elezioni provinciali di Varese, chiuse nella serata di sabato 18 dicembre. È lei la più votata dei “Civici e democratici per la Provincia di Varese“, lista vicina al Partito Democratico, che ha ottenuto più voti per Villa Recalcati (25.542).

Agostini è consigliera comunale a Caronno Pertusella. Dal 2011 all’ottobre 2021 ha svolto il ruolo di capogruppo del Partito Democratico della sua città.

Elezioni 2021, i “segreti” del PD da record di Caronno Pertusella

È inoltre referente a livello regionale e nazionale del circolo caronnese, il gruppo che con il 30,58% ha ottenuto uno dei migliori risultati regionali alle elezioni comunali dello scorso ottobre, secondo solo a quello raggiunto dai dem di Milano arrivati al 33,86%.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore