Quantcast

“Pipelink cornamuse dal mondo”, a Saronno si replica

Domenica 19 dicembre alle 15.30 a Villa Gianetti torna il concerto conferenza a cura di Daniele Bicego - Bagpipes in collaborazione con Albero Musicale

Generica 2020

A grande richiesta domenica 19 dicembre alle 15.30 a Villa Gianetti di Saronno replica del concerto conferenza “Pipelink cornamuse dal mondo”, a cura di Daniele Bicego – Bagpipes in collaborazione con Albero Musicale

Galleria fotografica

Cornamuse protagoniste a Villa Gianetti a Saronno 4 di 7

50 cornamuse provenienti da tutti i paesi d’Europa, dalle più celebri dei paesi celtici (Scozia, Irlanda, Francia, Penisola Iberica) alle più arcaiche, diffuse in Europa dell’Est, ex Yugoslavia, Isole Greche. Naturalmente non possono mancare gli strumenti italiani, diffusi in tutta la penisola da nord a sud. Gli strumenti verranno presentati e suonati, il tutto integrato dalla proiezione di immagini d’epoca!

con Green Pass – culturaeventi@comune.saronno.va.it – 3311546265

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 15 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cornamuse protagoniste a Villa Gianetti a Saronno 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore