Quantcast

Troppa neve sul “Franco Ossola”, rinviata Varese-Caronnese

Dopo il sopralluogo dell'arbitro è stato decretato il rinvio della gara di Serie D. Ancora da definire la data del recupero

federico corno donato disabato neve rinvio varese caronnese

La neve che sta cadendo sulla nostra provincia da questa notte ha portato al rinvio della partita in programma oggi – mercoledì 8 dicembre ore 14.30 – per il Girone A di Serie D tra il Varese e la Caronnese al “Franco Ossola”.

Il prato di Masnago è stato coperto da una coltre di neve che lo ha reso impraticabile.

L’ultima parola è spettata all’arbitro della gara che ha decretato il rinvio dopo un sopralluogo verso le  12.30 con i capitani delle squadre Donato Disabato e Federico Corno.

Ancora non è stata definita una data per recuperare la gara.

La comunicazione del club:

Il Città di Varese comunica che, a seguito del sopralluogo effettuato dalla terna arbitrale, la partita Città di Varese-Caronnese in programma oggi è stata rinviata a data da destinarsi

di
Pubblicato il 08 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore