Quantcast

L’8 dicembre si accende l’albero di Natale della Città dei Balocchi di Como

L'abete naturale verrà illuminato da migliaia di lucine a led alle 18.00 in piazza Grimoldi

La città dei balocchi a Como

L’8 dicembre, giorno dell’Immacolata, si accende il tradizionale Albero di Natale, che torna ad arricchire di luce e magia il cuore della Città dei Balocchi di Como.

Un abete naturale, illuminato da migliaia di luci a led per regalare un’atmosfera suggestiva. A sottolineare l’evento la splendida voce di Rebecca Salsini

«Siamo lieti di condividere con voi questo momento – spiegano gli organizzatori – mercoledì alle ore 18.00 in piazza Grimoldi, uno dei principali eventi della manifestazione natalizia organizzata da Consorzio Como Turistica di cui Amici di Como è main sponsor».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 06 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore