Quantcast

Violenza sessuale a bordo del treno e in stazione, ricercati due uomini

Le vittime sono due ragazze di 22 anni. Una delle due è riuscita a scappare, l'altra è stata bloccata a bordo del treno e non ha potuto sfuggire ai due aggressori

Generica 2020

Doppia violenza sessuale nella notte tra venerdì 3 e sabato 4 dicembre. Due ragazze di 22 anni sono state aggredite da due uomini, al momento ricercati dalla Polizia di Stato e dalla Polizia Ferroviaria.

Una delle due è stata bloccata, molestata e violentata a bordo del treno Milano – Varese, all’altezza di Tradate. La violenza, stando alle informazioni fornite dagli inquirenti, è stata consumata.

Il secondo episodio a Venegono Inferiore, dove i due uomini sarebbero scesi dal treno: nella sala d’attesa hanno avvicinato e tentato di violentare un’altra giovane, che però è riuscita a divincolarsi e fuggire. Gli episodi si sono consumati tra le 22 e le 22.15 di venerdì 3 dicembre.

Entrambe hanno chiamato i soccorsi e sporto denuncia dopo essere state visitate e curate dal personale medico dell’ospedale di Varese. Sono in corso le indagini per risalire ai due aggressori.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 04 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore