Quantcast

Nuovo attaccante per la Caronnese: dall’Oleggio ecco Ergys Ballgjini

Classe 1997, il nuovo giocatore rossoblù proviene dall'Eccellenza piemontese dove ha messo a segno 7 reti nella prima parte di campionato

Generica 2020

La Caronnese dà il benvenuto ad Ergys Ballgjini. Attaccante classe 1997, il nuovo giocatore rossoblù proviene dall’Eccellenza piemontese dove, con la maglia dell’Oleggio, ha messo a segno 7 reti nella prima parte di campionato.

Prima punta, forte fisicamente, Ballgjini ha vestito le maglie di Sestese e Vergiatese in Lombardia e di LG Trino, Fulgor Ronco Valdengo, Ro.Ce. e Arona in Piemonte. Per la prima volta in Serie D, il suo debutto non avverrà però questa domenica visto che dovrà scontare un turno di squalifica rimediato ad Oleggio. Sarà a disposizione del tecnico Manuel Scalise dalla partita di mercoledì a Varese. Benvenuto in rossoblù Ergys.

Queste le prime parole di Ergys Ballgjini da giocatore della Caronnese: «Sono contento di questa nuova sfida, per me è una grande occasione visto che si tratta del mio debutto in Serie D. Spero di poter dare il mio contributo per risollevare la Caronnese. L’accoglienza è stata molto positiva, ho avuto modo di conoscere un gruppo giovane ma con molte qualità. Con un tecnico molto preparato. Non vedo l’ora di cominciare».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore