Quantcast

A Saronno l’albero di Natale si accenderà mercoledì 8 dicembre

L'abete è stato posizionato in piazza Libertà nella giornata di giovedì 2 dicembre. Le iniziative natalizie in programma sono realizzate con la collaborazione del Distretto Urbano del Commercio e di Confcommercio Ascom Saronno

Generica 2020

In piazza Libertà a Saronno è arrivato l’albero di Natale. La ditta lo ha posizionato nella giornata di giovedì 2 dicembre: si tratta di un abete, che nei prossimi giorni verrà addobbato con l’installazione di luci a led di colore oro.

«L’accensione è prevista per mercoledì 8 dicembre, la ditta incaricata sarà lì dalla mattina» riferisce l’assessore al Commercio Domenico D’Amato.

Gli eventi del Natale nel Saronnese. Appuntamenti dal 2 dicembre al 17 gennaio

Dal 10 dicembre è in programma poi l’installazione del presepe sospeso per le vie del centro, delle luminarie in piazza Libertà, piazza San Francesco e piazza Santuario, che rimarranno fino all’Epifania. In ogni quartiere della città è prevista inoltre l’installazione di luminarie con l’augurio del buon Natale.

Dall’11 al 19 dicembre spazio infine al calendario di eventi natalizi, che prevedono tra le diverse proposte spettacoli per bambini, concerti, musical e una mostra. Tutti gli eventi in programma sono stati presentati lo scorso 17 novembre dal sindaco di Saronno Augusto Airoldi, la vicesindaca Laura Succi, l’assessore al Commercio Domenico D’Amato e il presidente del Distretto Urbano del Commercio Luca Galanti.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore