Quantcast

Venerdì 26 novembre il Consiglio comunale di Saronno

Si discuterà, tra le altre cose, della mozione del centrodestra relativa al commercio cittadino. L'appuntamento è alle ore 20:00

Saronno consiglio comunale

È convocato per venerdì 26 novembre alle ore 20:00 il Consiglio comunale di Saronno. Si discuterà, tra le altre cose, della mozione del centrodestra relativa al commercio cittadino.

L’assemblea civica si terrà in videoconferenza; sarà possibile seguirla in diretta su Civica Saronno, su www.radiorizzonti.org, sul canale radio 88 FM o sul canale 880 del digitale terrestre.

L’ordine del giorno completo: 

  • Mozione presentata dai Gruppi Lega Lombarda, Fratelli d’Italia e Forza Italia avente ad oggetto “sostegno del commercio saronnese”.
  • Variazione al bilancio di previsione 2021-2023. 11° provvedimento.
  • Ratifica deliberazione di Giunta Comunale n. 123 del 11/11/2021 “Variazione al bilancio di previsione 2021-2023. 10° provvedimento”.
  • Piano attuativo Viale Lombardia in variante al Piano delle Regole – Cambio di destinazione d’uso per insediamento MSV – Proroga termini sottoscrizione Convenzione.
  • Permesso di Costruire Convenzionato ai sensi dell’art. 16 delle Norme di Piano del Piano delle Regole del P.G.T. – realizzazione edificio residenziale in via Frua. Cordiali saluti.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore