Quantcast

Frontale fra pulmino e camion, bloccata la provinciale 32 a Bregnano in provincia di Como

Lo schianto in mattinata: cinque i feriti e sul posto i vigili del fuoco. Completamente distrutti i mezzi

Incidente a Bregnano, cinque feriti

È stato ridotto dalla violenza dell’urto a un ammasso quasi indistinguibile di ferraglia e vetro il pulmino che ha colliso nella mattinata di oggi, 22 novembre, ad alta velocità contro un camion.

Le immagini di questo scontro frontale arrivano da Bregnano, in provincia di Como dove i vigili del fuoco di Como sono intervenuti in forze per lo schianto lungo la strada provinciale 32 all’altezza di via Michele Carcano.

I due mezzi si sono scontrati attorno alle 9.40 e per consentire alle unità di soccorso sanitario e alle forze dell’ordine di raggiungere rapidamente il teatro dell’incidente è stato necessario chiudere al traffico l’arteria.

I feriti, tutti uomini sono sei e le loro condizioni sono da codice verde: si tratta di persone che hanno 21, 22, 25, 29, 42 e 60 anni.

Sul posto hanno operato, oltre a un’automedica, anche quattro ambulanze e i carabinieri di Cantù.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore