Quantcast

Quasi due milioni di euro per la sistemazione del Municipio di Origgio e della villa di via Circonvallazione

La Giunta Regnicoli ha recentemente approvato il progetto di fattibilità tecnico-economica per i lavori di adeguamento del palazzo comunale e la sistemazione della villa pubblica di via Circonvallazione

Origgio generico

Ha un importo complessivo di 1 milione e 995 mila euro il progetto di fattibilità tecnica ed economica approvato lo scorso 20 ottobre dalla Giunta comunale di Origgio per i lavori di adeguamento del palazzo comunale e la sistemazione della villa pubblica di via Circonvallazione.

Il primo livello della progettazione dell’opera, inserita nel programma delle opere pubbliche 2022 – 2024, è stato redatto dall’architetto Francesca Pozzoli e prevede 1 milione e 400 mila euro di opere, divise in due lotti funzionali.

367.965 euro per l’adeguamento del palazzo comunale, con la riqualificazione del cortile, la creazione di una scala esterna e dell’ascensore e circa 1 milione di euro per la ristrutturazione della villa comunale di via Circonvallazione, nella quale l’amministrazione comunale vorrebbe realizzarvi un poliambulatorio medico per riunire i quattro medici di medicina generale operanti nel paese.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 09 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore