Quantcast

La Caronnese torna al “Comunale” per affrontare il Saluzzo

Domenica 24 ottobre (ore 15.00) i rossoblu cercheranno la prima vittoria stagionale casalinga

Caronnese Calcio 2020-2021

Rotto il ghiaccio a Fossano, dove è arrivata la prima vittoria stagionale, la Caronnese ha l’obiettivo di trovare il primo successo anche sul campo di casa. Domenica 24 ottobre (ore 15.00) al “Comunale” di Caronno Pertusella i ragazzi di mister Manuel Scalise ospiteranno i piemontesi del Saluzzo.

Toccherà ancora a capitan Federico Corno, autore di tre gol nelle ultime due uscite, a trascinare la squadra in cerca della seconda vittoria in campionato.

Il Saluzzo non ha iniziato bene questa stagione, raccogliendo nelle prime 7 giornate di campionato solo 2 punti, che lo relegano all’ultimo posto in classifica.

La Caronnese non potrà permettersi però di sottovalutare l’avversario, al contrario servirà una prestazione di spessore per ottenere i tre punti.

SERIE D GIRONE A VIII GIORNATA

Domenica 24 ottobre (ore 15.00): Bra – Chieri; Caronnese – Saluzzo; Casale – Pdhae; Varese – Asti; Derthona – Imperia; Ligorna – Borgosesia; Rg Ticino – Gozzano; Sanremese – Lavagnese; Sestri Levante – Novara; Vado – Fossano.

CLASSIFICA: Chieri 16; Novara 15; Derthona 14; Bra, Sanremese 13; Casale 11; Gozzano, Vado 10; Varese, Pdhae 9; Asti, Imperia, Ligorna 8; Borgosesia, Caronnese, Lavagnese 7; Sestri Levante, Rg Ticino, Fossano 4; Saluzzo 2.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore