Quantcast

Il consigliere regionale Samuele Astuti su Radiorizzonti in Blu per parlare dell’ospedale di Saronno

"Ospedale di Saronno: che fare? Tra carenza di personale e silenzio assordante della direzione" è il titolo della puntata che andrà in onda su Radiorizzonti in Blu il 22 ottobre alle 16:35

samuele astuti

Sarà il nosocomio di piazza Borella il focus della prossima puntata del programma “Il territorio parla”, in onda sul circuito nazionale InBlu venerdì 22 ottobre alle 16:35. 

Interverranno il consigliere regionale del Partito Democratico Samuele Astuti e il referente del Comitato per il rilancio e la salvaguardia dell’ospedale di Saronno Massimo Beneggi.

La puntata potrà essere ascoltata su Radiorizzonti in Blu, canale FM 88 della radio, canale 880 del digitale terrestre oppure in video collegandosi al sito www.radiorizzonti.org.

Gli appuntamenti del 23 e 24 ottobre su Radiorizzonti in Blu

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore