Quantcast

Più di 20 mila biglietti venduti per la lotteria dei 10 anni di Quelli che con Luca onlus

L’associazione nel 2021 ha compiuto 10 anni e la lotteria è solo uno dei momenti organizzati per raccogliere fondi per la ricerca e per i tanti progetti messi in campo in collaborazione con ospedali ed equipe di medici

Generica 2020

Ecco la lista dei numeri vincenti della “Lotteria 10 anni insieme!” organizzata dall’associazione Quelli che con Luca onlus, creata del 2011 da Andrea Ciccioni in memoria del figlio Luca, portato via a 9 anni da una forma letale di leucemia infantile.

L’associazione nel 2021 ha compiuto 10 anni e la lotteria è solo uno dei momenti organizzati per raccogliere fondi per la ricerca e per i tanti progetti messi in campo in collaborazione con ospedali ed equipe di medici.

Più di ventimila i biglietti venduti, per un incasso di 41400 euro, un risultato importante e significativo. L’estrazione si è tenuta lunedì 18 ottobre, nel giorno di san Luca: «Luca, affrontando la malattia con dignità e coraggio, ha comunque conseguito una vittoria: ha cioè insegnato a tutti coloro che gli sono stati vicini l’importanza di non arrendersi e di avere sempre uno spirito costruttivo e proiettato in avanti. Quella che oggi i suoi amici chiamano “filosofia Luca”. Per questo adesso che sarebbe facile arrendersi al dolore è invece il momento di sfoderare quella tenacia e quella forza d’animo per fare la nostra parte nello stare vicino a tutti quei Luca che ancora stanno combattendo e che possono farcela. La ricerca medica fa progressi continui e salva sempre più vite, ma se il contributo di “Quelli che… con Luca” onlus potrà servire a conseguire gli obiettivi un po’ prima, allora è una battaglia che vale la pena di combattere. Combattiamola insieme. I bambini hanno diritto di guarire e tornare a vivere all’aria aperta, a giocare a pallone, a gustarsi un gelato, a sentire il sapore del mare».

QUI I NUMERI VINCENTI DELLA LOTTERIA PER I 10 ANNI DI QUELLI CHE CON LUCA 

Sarà possibile ritirare i premi presso CasaquellicheconLUCA ad Uboldo negli orari di apertura: ogni lunedì dalle 18.00 alle 21.30. Per ritirare i premi è necessario consegnare il biglietto vincente.

Si può dare il tuo contributo per aiutare i progetti sostenuti dall’associazione “Quelli che… con Luca onlus” donando il tuo 5 X MILLE cod. fiscale: 94024060124. QUI altri modi per aiutare l’associazione.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore