Quantcast

Rapina a Rescaldina: minaccia la cassiera con un coltello e scappa con 50 euro

La rapina al punto vendita Tigotà. Il caso è stato rilevato dai carabinieri della locale Stazione che stanno indagando sul caso per rintracciare l'autore

carabinieri

Misero bottino per un rapinatore che oggi, martedì 19 ottobre, ha preso di mira il punto vendita Tigotà di Rescaldina. L’azione malavitosa è avvenuta alle 16.

L’uomo, con la mascherina sul volto e un cappuccio in testa, ha minacciato con un coltello la cassiera,  dalla quale si è fatta consegnare il bottino di soli 50 euro ed è poi scappato.

Il caso è stato rilevato dai carabinieri della Stazione di Rescaldina che stanno indagando sul caso per rintracciare il fuggitivo.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi della redazione crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore