Quantcast

Eccellenza, la Sestese cade a Gavirate, Castanese nuova capolista

Nella quinta giornata del Girone B i ragazzi di mister Roncari perdono gara e primato. Bene Varesina e Verbano

castanese calcio eccellenza

Alla quinta giornata di campionato la Sestese ha conosciuto la prima sconfitta. A far cadere la squadra di mister Fiorenzo Roncari è stato il Gavirate, vittorioso 2-0 grazie alle reti di Pescara e Seno. 

Al primo posto sale la Castanese, che passa con un rotondo 3-0 a Vergiate e si prende la testa del Girone. Neroverdi a segno con la doppietta di Milani e il gol di Gibellini.

Al secondo posto, pari merito a 11 punti con il Varzi che ha vinto 3-1 in casa della Base 96, è la Varesina che a Venegono Superiore ha battuto 3-1 il Calvairate. Per le Fenici in rete Poesio e Mira, che firma una doppietta impreziosita da un meraviglioso gol da metà campo.

Tre punti anche per il Verbano che trova tre punti a Rho grazie al 2-1 arrivato grazie alle reti di Dervishi e Barranco.

ECCELLENZA GIRONE A – V GIORNATA

Accademia Pavese – Vogherese 2-4; Base 96 – Varzi 1-3; Gavirate – Sestese 2-0; Pavia – Club Milano 2-2; Rhodense – Verbano 1-2; Settimo Milanese – Ardor Lazzate 2-5; Varesina – Calvairate 3-1; Vergiatese – Castanese 0-3.

CLASSIFICA: Castanese 12; Varzi, Varesina 11; Ardor Lazzate, Sestese 10; Pavia, Verbano 8; Base 96, Gavirate 7; Rhodense 6; Calvairate, Vogherese 5; Settimo Milanese, Vergiatese, Club Milano 3; Accademia Pavese 0.

di
Pubblicato il 17 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore