Quantcast

Assessore e consiglieri di Obiettivo Saronno incontrano i cittadini: “Torniamo dove siamo sempre stati”

Obiettivi della serata che si è svolta martedì 28 settembre erano fare il punto su ciò che è stato fatto a circa un anno dalle elezioni comunali del 2020 ed ascoltare richieste e proposte dalla cittadinanza

Assessore e consiglieri di Obiettivo Saronno incontrano i cittadini: "Torniamo dove siamo sempre stati"

Fare il punto su ciò che è stato fatto ed ascoltare richieste e proposte dalla cittadinanza. Erano questi gli obiettivi dell’incontro organizzato da Obiettivo Saronno, gruppo consiliare di maggioranza, a quasi un anno dalle elezioni comunali del 2020.

Galleria fotografica

Assessore e consiglieri di Obiettivo Saronno incontrano i cittadini: "Torniamo dove siamo sempre stati" 4 di 8

Presenti alla serata, che si è svolta in sala Nevera, presso la biblioteca comunale, l’assessore con delega ai Lavori Pubblici, Decoro urbano e Innovazione Novella Ciceroni e ai consiglieri comunali Luca Amadio, Cristiana Dho, Luca Davide e Lorenzo Puzziferri. 

«Siamo felici di essere tornati dopo tanti mesi – come forza politica ed amministrativa – in mezzo ai cittadini saronnesi che ci hanno dato la loro fiducia – si legge nella nota del gruppo -. Il primo anno della nostra esperienza amministrativa è stato segnato dall’impossibilità di organizzare eventi ed incontri, quindi è stata forte la soddisfazione di questa sera nel poter sentire nuovamente la voce – anche critica, come è giusto che sia – di chi segue il nostro lavoro e si interessa attivamente alla vita della nostra città. Adesso che la pandemia sembra quasi essere alle nostre spalle, Obiettivo Saronno torna ad essere tra i propri cittadini, dove è nata, dove è sempre stata e sarà».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Settembre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Assessore e consiglieri di Obiettivo Saronno incontrano i cittadini: "Torniamo dove siamo sempre stati" 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore