Quantcast

A Rovello Porro arriva l’Otüberfest

Organizzata nel contesto del R-Estate Positivi Festival dell'Associazione Two Generation, con il patrocinio del Comune di Rovello Porro

Generica 2020

Al via la prima Otüberfest di Rovello Porro presso l’area feste di via Luini con birre originali tedesche del birrificio Monchshof – KULMBACHER!

Organizzata nel contesto del R-Estate Positivi Festival dell’Associazione Two Generation, con il patrocinio del Comune di Rovello Porro, dopo le fantastiche Notti Magiche degli Europei di calcio ed il Festival Musicale del 2020 con i Rockets, ecco un evento da non perdere per conciliare musica, cibo, ottima birra e tanto divertimento.

Tutte le sere apertura cucina alle ore 19 con classico menù bavarese e 4 birre tedesche del birrificio Monchshof – KULMBACHER: la classica pils, la più corposa keller, una stupenda rossa bock e l’immancabile Kapuziner weisbier.

A seguire musica per divertirsi:

giovedì 30 settembre – White Limo – Foo Fighters tribute band (https://www.facebook.com/FooFightersTributeWhiteLimo/)
venerdì 1 ottobre – gruppo musicale TEKA-P (https://www.facebook.com/TekaPi)
sabato 2 ottobre – Darwin Project – Italian Party Band (https://www.facebook.com/darwinprojectpartyband/)
domenica 3 ottobre apertura cucina anche a pranzo con menù bavarese e menù speciale per famiglie e bambini e pomeriggio in birra per concludere insieme con la cena dalle 19 e DJ set fino alle 23.

Saranno presenti giostre e gonfiabili per bambini per far divertire grandi e piccoli, e l’immancabile bancarelle delle caramelle. Giovedì e Venerdì esposizione di auto tuning da parte del gruppo A.S.D. E.T. TUNING CLUB.

Sarà possibile accedere all’area solo con Green Pass e su prenotazione (fino ad esaurimento posti) nel pieno rispetto delle vigente regole Covid.
Maggiori dettagli sul menù e sulle prenotazioni verranno forniti sulla pagina facebook dell’evento fb.me/RestatePositivi o sulla pagina instagram https://www.instagram.com/r_estatepositivi/

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore