Quantcast

“Grazie Giulia per il lavoro svolto”. Pierluigi Gilli e il PD di Saronno ringraziano l’ex assessore Mazzoldi

I commenti alle dimissioni dell’assessore al Bilancio di Saronno Giulia Mazzoldi, presentate nella giornata di lunedì 20 settembre per “inderogabili impegni professionali” (qui l’articolo)

Giulia Mazzoldi

I commenti alle dimissioni dell’assessore al Bilancio di Saronno Giulia Mazzoldi, presentate nella giornata di lunedì 20 settembre per “inderogabili impegni professionali” (qui l’articolo).

La nota del Partito Democratico di Saronno:

Giulia Mazzoldi con grande rammarico lascia la carica di Assessore al Bilancio, sono sopraggiunti impegni legati alla sua attività professionale, impegni che non gli avrebbero permesso di dedicarsi totalmente, come fatto fino ad ora, al suo ruolo pubblico.

A Giulia va un nostro grande ringraziamento per il lavoro fin qui svolto con passione, grazie alla sua competenza e impegno il grande risultato della maxi variazione di bilancio, che permetterà di realizzare a Saronno importanti opere e di poter essere più efficaci nell’ambito della coesione sociale per aiutare chi è in difficoltà.

Siamo pertanto al lavoro e prossimi a trovare una nuova figura per quell’Assessorato, che garantisca alta professionalità, esperienza amministrativa e soprattutto passione. Pur lasciando l’incarico di Assessore Giulia resta una figura di riferimento nel nostro Circolo cittadino, oltre che un’amica, grazie ancora di tutto.

Si aggiunge anche il commento del presidente del Consiglio comunale di Saronno Pierluigi Gilli: 

Saluto dispiaciutissimo Giulia Mazzoldi, che, per pressanti impegni professionali, si è trovata nell’indominabile situazione di non riuscire a coniugare la sua attività lavorativa con l’altrettanto coinvolgente incarico di Assessore.

Scelte difficili e che lasciano il segno, soprattutto sul lato umano. Sono certo che Giulia non dimenticherà la profonda esperienza alla guida di un settore fondamentale dell’amministrazione, in cui lei ha messo competenza e conoscenze e, soprattutto, um fortissimo impegno, per il quale merita il ringraziamento di tutti. Anche il mio personale e quello dei Consiglieri Comunali, che nelle sedute di Consiglio e della Commissione Bilancio hanno intrattenuto con lei ed apprezzato un proficuo e paziente rapporto ed hanno ottenuto un serio scambio di opinioni con un’amministratrice preparata, gentile ed elegante.

Rinnovati ringraziamenti ed auguri di buona vita, nella speranza di avere ancora occasioni di collaborazione e amicizia.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore