Quantcast

Veronesi (Lega Saronno): “Segnalata al Prefetto la mancanza di trasparenza di Airoldi”

Nota di Angelo Veronesi in merito alla recente segnalazione fatta al Prefetto per mancata pubblicazione su Saronno Sette dei comunicati della Lega relativi all'attività referendaria in svolgimento

Augusto Airoldi

Nota di Angelo Veronesi, membro della Lega Lombarda Saronno, in merito alla recente segnalazione fatta al Prefetto per mancata pubblicazione su Saronno Sette dei nostri comunicati relativi all’attività referendaria in svolgimento.

Abbiamo segnalato al Prefetto che sui numeri del 9 luglio e del 17 settembre di Saronno Sette l’informativa del Referendum sulla giustizia giusta non è stata pubblicata in spregio all’art. 75 della Costituzione della Repubblica. Spiace constatare che i partiti e le liste amici di Airoldi che hanno fatto della trasparenza e della comunicazione i cavalli di battaglia della campagna elettorale, a lato pratico facciano applicare le regole a sfavore degli avversari politici. Mancanza completa di coerenza, opacità al massimo livello, incapacità di far rispettare anche le norme basilari della Costituzione della Repubblica. L’informazione sui referendum è garantita dalla Costituzione, non rispettare tale dettato è sintomo di una mancanza totale di democraticità. Voglio ringraziare l’Amministrazione comunale per averci dato la possibilità di rendere ancora più visibile la campagna del Referendum per la Giustizia Giusta. Dopo quanto accaduto è evidente il motivo per il quale gli amici di Airoldi non hanno firmato il referendum.

Angelo Veronesi Lega Lombarda Saronno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore