Quantcast

Ruba al supermercato di Gerenzano, 30enne denunciato. Sequestrato anche un coltello a serramanico

Lunedì 13 settembre i Carabinieri della Compagnia di Saronno sono intervenuti su segnalazione dei dipendenti presso il Lidl di Gerenzano. Nei guai un 30enne

carabinieri

Si è concluso con una denuncia ed il sequestro di un coltello a serramanico l’intervento dei Carabinieri della Compagnia di Saronno all’interno del supermercato Lidl di Gerenzano.

Intervenuti su segnalazione dei dipendenti, nella giornata di lunedì 13 settembre i militari hanno infatti identificato e denunciato un 30enne di nazionalità bielorussa, con regolare permesso di soggiorno, resosi responsabile dei reati di furto di generi alimentari.

Da una successiva perquisizione è stato possibile rinvenire nel borsello dell’uomo un coltello a serramanico con una lama di 10 cm, che è stato posto sotto sequestro ed è ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore