Quantcast

Openjobmetis cerca 100 addetti alle pulizie per Fieramilano a Rho

In vista dei prossimi eventi fieristici Openjobmetis ha aperto la selezione per 100 addetti alle pulizie. Ecco tutte le informazioni e come candidarsi

fiera milano rho

Openjobmetis, prima e unica Agenzia per il Lavoro quotata in Borsa italiana, ha aperto la selezione per 100 addetti/e alle pulizie per il polo espositivo Fieramilano a Rho (MI) da inserire in vista dei prossimi eventi fieristici.

Le figure richieste si occuperanno della pulizia degli stand e delle aree comuni della fiera. I requisiti per accedere alla selezione sono l’autonomia negli spostamenti, la disponibilità a lavorare su turni diurni e notturni, feriali e festivi e il possesso del Green Pass per accedere al polo fieristico, come previsto dalla relativa normativa.

Agli addetti alle pulizie viene offerto un contratto in somministrazione per la durata degli eventi fieristici, con possibilità di proroghe legate al calendario fieristico.

Ulteriori informazioni sono disponibili nella sezione Candidati del sito www.openjobmetis.it. Gli interessati alla selezione possono mandare la propria candidatura all’indirizzo e-mail: fieramilano@openjob.it

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore