Quantcast

Pizze alla cocaina, arrestato ristoratore a Giussano

Nella pizzeria, in diversi barattoli che avrebbero dovuto contenere sale e altri ingredienti per condire le pizze, i militari hanno trovato circa cinquanta dosi di polvere bianca

pizza

Usava la cocaina per dare un pizzico di sapore in più alle sue pizze. Un 38enne di nazionalità egiziana, titolare di un locale di Giussano, in provincia di Monza e Brianza ad una trentina di chilometri da Saronno, è stato arrestato dai carabinieri.

Nella pizzeria, in diversi barattoli che avrebbero dovuto contenere sale e altri ingredienti per condire le pizze, i militari hanno trovato circa cinquanta dosi di polvere bianca che il ristoratore spacciava ad alcuni clienti “particolari”.

L’uomo è stato arrestato dopo un controllo ad un cliente che aveva ritirato una pizza margherita con la particolare farcitura a base di cocaina. Per i suoi clienti il pizzaiolo aveva attivato una linea dedicata e un codice per gli ordini “speciali”.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore