Quantcast

La Croce Rossa di Saronno piange la volontaria Tiziana Pirrone

"Una donna sorridente e appassionata, sensibile e fiera di poter sempre fare la sua parte a favore dei più fragili". Unanime il cordoglio di chi l'ha conosciuta e apprezzata

Croce Rossa Saronno celebra i suoi anniversari: il grazie di Vanzulli e Miglino

La Croce Rossa di Saronno si stringe con sincera commozione alla famiglia e agli amici della volontaria Tiziana Pirrone, prematuramente scomparsa lo scorso lunedì 8 agosto.

«Tiziana era impegnata da anni nella nostra associazione: conserviamo il ricordo affettuoso di una donna sorridente e appassionata, sensibile e fiera di poter sempre fare la sua parte a favore dei più fragili», scrivono i vertici del comitato saronnese. In tanti l’hanno ricordata come presenza constante nelle iniziative benefiche messe in campo. Unanime il cordoglio di chi l’ha conosciuta e apprezzata.

Tommaso Guidotti
tommaso.guidotti@varesenews.it
In questa redazione ci sono nato. Ho visto crescere il giornale e la sua comunità, sperimentando ogni giorno cose nuove. I lettori sono la nostra linfa vitale, indispensabili per migliorare sempre.
Pubblicato il 13 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore