Quantcast

“Gli angeli della morte” di Saronno in onda su Crime Investigation

In onda su Crime Investigation, canale a disposizione nel pacchetto Sky e in chiaro su La Nove, martedì 31 agosto alle 22, con uno speciale su Leonardo Cazzaniga e Laura Taroni

Generica 2020

Una serie tv su uno dei casi di cronaca più eclatanti degli ultimi anni, che vede (suo malgrado) l’ospedale di Saronno al centro.

È il caso “Angeli e Demoni”, il nome dell’inchiesta che ha al centro Leonardo Cazzaniga e Laura Taroni, medico e infermiera della struttura di Saronno, accusati a vario titolo di aver condotto alla morte pazienti ricoverati e anche loro parenti.

L’inchiesta, che ha portato alla condanna all’ergastolo in Appello di Cazzaniga e a 30 per Laura Taroni andrà in onda su Crime Investigation, canale a disposizione nel pacchetto Sky e in chiaro su La Nove, martedì 31 agosto alle 22, con uno speciale che viene presentato così:

“Un medico dell’ospedale di Saronno sono responsabili della morte di quattro pazienti e del marito di lei. Queste sono le accuse che portano in carcere Leonardo Cazzaniga e Laura Taroni nell’inchiesta “Angeli e Demoni”condotta dalla procura di Busto Arsizio. Le indagini poi si amplieranno fino a ipotizzare 15 omicidi. Per 12 di queste morti Cazzaniga è stato riconosciuto colpevole e condannato all’ergastolo più tre anni di isolamento diurno. Anche Maria Rita Clerici e Luciano Guerra, madre e suocero di lei, sarebbero stati uccisi dalla coppia”.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore