Quantcast

Green Pass per accedere alla biblioteca comunale di Saronno

Anche la biblioteca comunale di Saronno da venerdì 6 agosto sarà accessibile soltanto presentando il green pass, così come stabilito nel Decreto Legge n. 105 del 23 luglio 2021

Generica 2020

Anche la biblioteca comunale di Saronno da venerdì 6 agosto sarà accessibile soltanto presentando il green pass, così come stabilito nel Decreto Legge n. 105 del 23 luglio 2021, che prevede l’entrata in vigore del green pass per accedere a diversi servizi e attività.

L’esibizione della certificazione verde Covid-19 (o, in alternativa, l’esito negativo di un tampone molecolare effettuato da meno di 48 ore), insieme ad un documento di identità, sarà indispensabile per chiunque abbia compiuto i 12 anni di età. Sono esentati i soggetti che hanno idonea certificazione medica.

Il decreto stabilisce che in zona bianca è valido il green pass ottenuto dopo aver ricevuto la prima dose di vaccino e ha una validità di 9 mesi.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore