Quantcast

Coronavirus: i nuovi positivi sono 72 nel Varesotto, in Lombardia 586

In Lombardia il numero dei tamponi comunicato oggi è di 36016. I nuovi positivi sono 586, il rapporto è pari al 1,6% sul totale dei tamponi comunicati

coronavirus

Secondo il report sulla diffusione del contagio di Regione Lombardia di martedì 3 agosto risultano 72 nuovi casi di cittadini positivi a SarsCov-2 nel Varesotto.


 

DATI PRINCIPALI
Nuovi tamponi positivi in provincia di Varese: +72
Nuovi positivi in Lombardia: +586
Ricoveri per Covid in Lombardia: 237 saldo +27
Ricoveri in terapia intensiva in Lombardia: 32 saldo ZERO
Nuovi decessi in Lombardia ZERO

Nuovi casi nelle province lombarde

Milano: (+190)
Brescia: (+72)
Varese: (+72)
Monza e della Brianza: (+48)
Como: (+31)
Bergamo: (+57)
Pavia: (+23)
Mantova: (+32)
Cremona: (+9)
Lecco: (+9)
Lodi: (+10)
Sondrio: (+2)

In Lombardia il numero dei tamponi comunicato oggi è di 36016. I nuovi positivi sono 586, il rapporto è pari al 1,6% sul totale dei tamponi comunicati.

I dati nel mondo

Nel grafico è possibile selezioni i paesi e anche i dati: tra casi totali, casi giornalieri, decessi, casi ogni milione di abitanti, decessi ogni milione di abitanti e tasso di positività

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore