Quantcast

Uniamo Cislago incontra associazioni e commercianti. Due incontri programmati a luglio

Si terranno giovedì 22 e lunedì 26 luglio alle 20:30 al Garden Sporting Club, in via Dante 994 a Cislago due incontri organizzati dalla lista civica Uniamo Cislago in vista delle elezioni amministrative del prossimo autunno

Generica 2020

Si terranno giovedì 22 e lunedì 26 luglio alle 20:30 al Garden Sporting Club, in via Dante 994 a Cislago due incontri organizzati dalla lista civica Uniamo Cislago in vista delle elezioni amministrative del prossimo autunno.

Galleria fotografica

Uniamo Cislago incontra associazioni e commercianti. Due incontri programmati a luglio 2 di 2

Il gruppo, che supporterà la candidatura a sindaco di Luciano Lista, ha già avviato nelle scorse settimane due questionari rivolti alla cittadinanza per la formazione del programma elettorale.

La serata del 22 luglio sarà dedicata al mondo delle associazioni: “Uniamo Cislago prosegue il suo cammino verso le elezioni 2021 – si legge sul volantino preparato dal gruppo per l’evento -. Nell’intento di ascoltare tutti, per poter costruire un programma elettorale davvero partecipato, siamo lieti di condividere la visione che abbiamo del volontariato e dell’associazionismo con chi è in prima linea. Il valore imprescindibile delle attività di volontariato, utili alla crescita morale e sociale della nostra comunità, saranno il tema della serata. Vogliamo ascoltare, capire e dialogare, cercando soluzioni condivise e utili al rilancio dell’associazionismo e delle sue molteplici attività collegate, con l’auspicio di una sempre più fervente aderenza alla nostra comunità”.

L’incontro del 26 luglio sarà invece dedicato al commercio locale: “Usciamo da un periodo buio per le attività commerciali e stiamo per entrare in uno incerto, siamo consapevoli delle enormi difficoltà accumulate e siamo convinti che ognuno è artefice del proprio destino – si legge sul volantino del 26 luglio -. Vogliamo ascoltare le diverse voci del commercio cislaghese, capire e dialogare per cercare un percorso condiviso con l’obiettivo di individuare soluzioni efficaci ai problemi esistenti. Crediamo che attraverso l’ascolto e il dialogo si possa acquisire una consapevolezza in linea con le diverse realtà del commercio di vicinato cislaghese, per questo abbiamo organizzato una serata in cui metteremo al centro del dibattito la voce dei commercianti”.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Luglio 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Uniamo Cislago incontra associazioni e commercianti. Due incontri programmati a luglio 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore