Quantcast

Bronzo agli Europei Under 20 di Tallin per Filippo Cappelletti, velocista dell’Osa Saronno

La staffetta 4x100 è arrivata terza alle spalle di Gran Bretagna e Olanda con il tempo di 40.18. Il cairatese aveva raggiunto la semifinale nei 200

Generica 2020

(Foto di FIDAL /FIDAL) Finisce con la medaglia di bronzo l’Europeo Under 20 di Tallin per Filippo Cappelletti, velocista dell’Osa Saronno.

La 4×100 con Angelo Ulisse, Federico Guglielmi e Matteo Melluzzo (riserva l’altro saronnese Edoardo Luraschi) ha chiuso in 40.18, alle spalle di Gran Bretagna (39.74) e Olanda (40.07).

Una grande soddisfazione per il classe 2003 di Cairate, uscito in semifinale nei 200 piani, quinto nella sua batteria.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 18 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore