Quantcast

Polisportiva Airoldi Origgio: addio all’ex presidente Gianpiero Ceriani

Se ne è andato all’età di 88 anni Gianpiero Ceriani, ex presidente della società, ideatore del torneo estivo e animatore del sodalizio per tanti anni

Generica 2020

Lutto per la Polisportiva Airoldi Calcio di Origgio. Se ne è andato all’età di 88 anni Gianpiero Ceriani, ex presidente della società, ideatore del torneo estivo e animatore del sodalizio per tanti anni.

Con profonda tristezza la Polisportiva Airoldi Calcio apprende della scomparsa di Gianpiero Ceriani. Persona molto amata da tutti coloro che hanno avuto modo di conoscerlo ed apprezzarne l’impegno, nella Dino Airoldi . Ex presidente dell’Airoldi negli anni ’70 è stato il presidente che ha organizzato il famoso Torneo serale estivo, che in quegli anni ebbe molto successo. Era il tempo della Anonima famosa squadra Origgese e del calcio popolare.

Il Direttivo Airoldi Calcio esprime alla famiglia e ai parenti tutti, in  particolare alla moglie, Rosangela e al figlio, le più sentite condoglianze.

Grazie Gianpiero!!

I funerali si terranno giovedì 15 Luglio alle 13,45 presso la Chiesa S. Maria Immacolata a Origgio.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore