Quantcast

Anche Saronno all’incontro “Il governo del territorio dopo la Legge Delrio”

L'evento è organizzato dal Centro Studi Borgogna. Parteciperanno diversi esperti del settore per un pomeriggio di confronto e di approfondimento che darà modo di riflettere con attenzione sul tema

Saronno generico

Si terrà lunedì 28 giugno in diretta web dalle 17:00 alle 19:00 l’incontro organizzato dal Centro Studi Borgogna dal titolo “Il governo del territorio dopo la Legge Delrio”.

Un pomeriggio di confronto e di approfondimento che darà modo di riflettere con attenzione sul tema e al quale parteciperanno esperti del settore. Per la città di Saronno parteciperà il presidente del Consiglio comunale Pierluigi Gilli, sindaco della città dal 1999 al 2009. 

Sarà presente per i saluti iniziali Fabrizio Ventimiglia, avvocato penalista e presidente CSB. Introdurrà i lavori Daniela Pallazzoli, consigliere C.d.A del Consorzio dei Comuni dei Navigli, già sindaco del Comune di Cusago. Modera l’incontro Marco Cipriano, direttore degli Osservatori del CSB.

Parteciperanno, in qualità di relatori: Emanuele Antonelli (presidente della Provincia di Varese, sindaco di Busto Arsizio), Arianna Censi (vice sindaca della Città Metropolitana di Milano), Pierluigi Gilli (presidente Consiglio Comunale e già sindaco di Saronno) e Mauro Guerra (presidente ANCI Lombardia).

Sarà possibile seguire la diretta sulla pagina Facebook e sul canale YouTube del Centro Studi Borgogna.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 28 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore