Quantcast

Alessia Cattaneo, da Misinto alle finali regionali di Miss Italia

22 anni nata a Tradate, ha vissuto a Misinto, ma da pochi giorni si è trasferita a Milano. Lavora come presentatrice per un programma sportivo e il suo sogno è continuare a lavorare e fare carriera nel mondo dello spettacolo

Alessia Cattaneo, da Misinto alle finali regionali di Miss Italia

C’è anche una ragazza originaria della zona tra Tradate e Misinto tra le prime sei finaliste lombarde selezionate nella prima tappa di Peschiera Borromeo. È Alessia Cattaneo, 22 anni nata a Tradate, ha vissuto a Misinto, ma da pochi giorni si è trasferita a Milano. Lavora come presentatrice per un programma sportivo e il suo sogno è continuare a lavorare e fare carriera nel mondo dello spettacolo.

Galleria fotografica

Alessia Cattaneo, da Misinto alle finali regionali di Miss Italia 4 di 14

Il David Lloyd Malaspina con il suo ospitale ristorante Terrazza Malaspina è palcoscenico del concorso ormai da 5 anni. E nel 2019 il pubblico del Club ha visto vincere per la tappa di Miss Terrazza Malaspina la bellissima Miss Italia Lombarda Carolina Stramare, che dopo 29 anni ha riportato in Regione la corona più ambita d’Italia.

Miss Terrazza Malaspina è Seyla Zanon nata a Milano, vive a Cornaredo. Miss Bellezza Rocchetta è Federica Nania, 23 anni nata e residente a Como. Miss Be-Much Valentina Fuso, 17 anni, compirà i 18 il 31 luglio, è nata a Vidizzolo Predabissi (MI) ma vive a Mulazzano (LO). Miss 5° classificata è Martina Maiorana, 18 anni di Cernusco sul Naviglio (MI). Miss 6° classificata è Ilenia Brunella Cancro, 21 anni nata a Vidizzolo Predabissi (MI) ora vive a San Giuliano Milanese (MI).

La prossima tappa di Miss Italia Lombardia sarà i 4 luglio al Palalanzo in Alta Valle Intelvi. Per l’elezione di Miss Valle D’Intelvi. Nelle prime ore del pomeriggio i casting per le nuove iscritte, poi un bellissimo carosello con le auto d’epoca e la sera alle 20.30 la selezione in teatro.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 28 Giugno 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Alessia Cattaneo, da Misinto alle finali regionali di Miss Italia 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore