Quantcast

Fusione con l’Asd Gorla Maggiore, l’Fbc Saronno 1910 va in Promozione

La nota ufficiale sui social della società biancoazzurra

amichevole città di varese fbc saronno

È arrivata l’ufficialità. L’Fbc Saronno 1910 giocherà in Promozione la prossima stagione 2021/2022.

La notizia era nell’aria da settimane e dopo l’accordo per la gestione del settore giovanile con lo Sporting Cesate, c’è il via libera alla fusione con l’Asd Gorla Maggiore per i più grandi, Juniores e Prima Squadra.

Ecco la nota della società biancoazzurra:

Nell’ambito di un nuovo progetto sportivo l’asd FBC Saronno 1910 con l’asd Gorla Maggiore si è deciso di avviare una collaborazione al fine di non disperdere il patrimonio umano e di dare continuità alla prima squadra e juniores di Gorla Maggiore.

La nuova compagine societaria sta lavorando per spostare la sede in Saronno e di militare quindi nella categoria PROMOZIONE nella prossima stagione sportiva con la prima squadra locale.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore