Quantcast

Calcio, Caronnese e Nicoletti si separano

Ufficiale l'addio del responsabile del settore giovanile rossoblu. Nei prossimi giorni l'annuncio del sostituto

Generica 2020

«La S.C. Caronnese comunica l’interruzione del rapporto di collaborazione con il
responsabile dell’attività di base Vincenzo Nicoletti, ringraziandolo sentitamente per tanti anni di onorato servizio e fedeltà verso i colori rossoblù della società».

La società di Caronno Pertusella ha comunicato così la separazione da Vincenzo Nicoletti, da più di dieci anni responsabile e coordinatore del settore giovanile rossoblu.

Un addio forse inaspettato e che arriva al termine di un percorso portato avanti in questi anni per valorizzare al massimo la “cantera” della Caronnese, che ha sempre sfornato talenti importanti da aggregare alla Juniores Nazionale e alla Prima Squadra, che anche quest’anno ha mantenuto con tranquillità la Serie D chiudendo il campionato non distante dalla zona playoff.

La società ha fatto sapere che nei prossimi giorni sarà annunciato la figura che sostituirà Vincenzo Nicoletti nel ruolo di nuovo responsabile dell’attività di base.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore