Quantcast

Tre ciclisti coinvolti in altrettanti incidenti nel Saronnese nel giro di un’ora

Un 15enne a Gerenzano, un 82enne a Saronno e una 56enne a Uboldo, a distanza di un'ora uno dell'altro: per tutti e tre poche conseguenze e "solo" un grande spavento

Incidente ad Arsago Seprio: coinvolta una bicicletta

Triplo incidente con altrettanti ciclisti coinvolti nel Saronnese (immagine di repertorio).

Un ragazzino di 15 anni è stato investito mentre era in bicicletta a Gerenzano, in via Fagnani, in pieno centro. L’incidente poco prima delle 18 di giovedì 10 giugno. Sul posto si sono portati i soccorritori della Croce Azzurra Caronno e i carabinieri della compagnia di Saronno.

Poco prima, alle 17.30 a Saronno, in via Prampolini, un 82enne è caduto dalla sua bicicletta ed è stato soccorso dai sanitari della Croce Rossa di Saronno: per lui fortunatamente non ci sono state gravi conseguenze.

Infine una donna di 56 anni a Uboldo è caduta mentre transitava in sella alla sua bici in via per Cerro alle 17: soccorsa dall’Sos di Uboldo, anche lei se l’è cavata con poco.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore