Quantcast

È Daniele Cassioli il nuovo brand ambassador Enrico Cantù Assicurazioni

Fiducia, serenità e responsabilità sono le parole chiave che caratterizzeranno il messaggio che porterà Daniele ad associare la propria immagine a Enrico Cantù Assicurazioni

Enrico Cantù Assicurazioni - Daniele Cassioli

Enrico Cantù Assicurazioni è orgogliosa di annunciare la collaborazione con Daniele Cassioli, sciatore nautico e fisioterapista italiano, cieco dalla nascita. Daniele ha conquistato 25 titoli mondiali, 25 titoli europei e 41 titoli italiani. In virtù dei risultati ottenuti a livello internazionale, è considerato il più grande sciatore nautico paralimpico di tutti i tempi. Detiene il record del mondo nella specialità del salto (21,10 metri), nelle figure (2010 punti) e nello slalom (1 boa con corda a 11.25 metri, a 58 km/h). Per tre volte è stato eletto atleta mondiale dell’anno dall’Internationa Waterski & Wakeboard Federation, categoria disabili: 2008, 2010, 2014.

La sua forza risiede nel concetto fondamentale “fidarsi ciecamente”. Come afferma nel suo libro “Il vento contro” Daniele si fida per professione dalla nascita e la sua storia, la sua vitalità, la sua umiltà e spontaneità sono esempio per tutti e testimoniano che quando l’essere umano si dà da fare, nonostante le difficoltà, succedono cose straordinarie. “Sono orgoglioso di essere nella squadra di Enrico Cantù e di rappresentare il volto della realtà di Enrico Cantù Assicurazioni e di quello che questi ragazzi fanno tutti i giorni. Non vedendo, sono un Professionista della fiducia, io mi fido ciecamente ormai di lavoro da quando sono nato e nella Professione di assicuratore la fiducia è un tema che ricorre.”

Proprio sui concetti di fiducia, serenità e responsabilità si baserà quindi la collaborazione, nata in questi giorni ed estesa a tutta la primavera 2022, che porterà Daniele ad associare la propria immagine a Enrico Cantù Assicurazioni.

“Sono molto emozionato ed orgoglioso per questa collaborazione” afferma Enrico Cantù, titolare di Enrico Cantù Assicurazioni e Agente Generale dell’Agenzia Generali Saronno San Giuseppe. “Credo che nessun volto potrebbe rappresentare la mia Azienda come farà Daniele, che ho avuto il piacere di conoscere un paio di anni fa e che incarna tutto ciò in cui credo fortemente: la determinazione, la forza, la resilienza, la nostra responsabilità verso gli altri e soprattutto la fiducia, che è la base di ogni rapporto.”

Enrico Cantù Assicurazioni gestisce dal febbraio 2017 l’Agenzia Generali Saronno San Giuseppe e le sue 11 sedi su un territorio di 45 comuni a cavallo delle province di Varese, Como, Milano e Monza-Brianza. ”Assicuriamo la tua serenità®” è la vision dell’Azienda: ogni soluzione assicurativa sottoscritta per la persona, la famiglia e l’Impresa permette di affrontare con più serenità i possibili imprevisti e, grazie alle soluzioni innovative e all’avanguardia di Generali Italia, Compagnia leader nel settore assicurativo, di ricevere assistenza immediata o addirittura di prevenirli. Per arrivare alla serenità, la mission aziendale è “coprire” bene gli oltre 11.000 Clienti: effettuando, attraverso software ideati ad hoc, un’attenta analisi della situazione attuale, relativa ai temi della tutela, del risparmio, degli investimenti, della previdenza e della sanità integrative, misurando le coperture private e pubbliche e intervenendo, in un piano condiviso con il Cliente, sulle scoperture emerse.

di
Pubblicato il 09 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore