Quantcast

Pre e post-scuola 2021/2022 all’Istituzione Zerbi di Saronno: aperte le pre iscrizioni

L'amministrazione ha comunicato le modalità per effettuare le pre-iscrizioni, aperte fino al 25 giugno

Generica 2020

In attesa di conoscere le disposizioni ministeriali relative alla gestione in sicurezza dei servizi, l’amministrazione comunale di Saronno ha comunicato che i genitori interessati ai servizi di pre-scuola e post-scuola per l’anno 2021/2022 potranno effettuare la pre-iscrizione dal 7 giugno al 25 giugno 2021:

  • presso la Segreteria dell’Istituzione com.le Mons. Zerbi Via N. Tommaseo n. 14 SARONNO (da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 – il giovedì dalle ore 8.30 alle ore 17.00)
  • via mail, scaricando il modulo dal sito dell’Istituzione e inviandolo all’indirizzo amministrazione@istituzionezerbi.it

Il modulo di iscrizione è reperibile sul sito www.istituzionezerbi.it. Successivamente si provvederà a formalizzare definitivamente l’iscrizione, inviando avviso di pagamento PagoPA.

I servizi di pre-scuola e post-scuola sono destinati alle scuole dell’infanzia e scuole primarie statali.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore